Yakin allenatore della Lazio e Ramzy vice? L'egiziano ammette: "Ho ricevuto un'offerta da Tare". E dalla Svizzera confermano... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Yakin allenatore della Lazio e Ramzy vice? L’egiziano ammette: “Ho ricevuto un’offerta da Tare”. E dalla Svizzera confermano…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 05/12 ORE 12.10 – Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile approdo di Murat Yakin alla Lazio. Dalla Svizzera, come riportato dal sito 20min.ch, la pista tra l’attuale allenatore del Basilea e il Tottenham si sarebbe raffreddata, con appunto la Lazio che adesso é la principale candidata al tesseramento del turco. Spunta fuori, intanto, un’importante curiositá: Tare e Yakin sono stati compagni di squadra nel Kaiserslautern nella stagione 2000-01.

AGGIORNAMENTO 20.15 – Le voci giunte dal Belgio non sono poi così infondante. Alle indiscrezioni del portale voetbalnieuws.be infatti, si sono aggiunte le parole del diretto interessato, Hany Ramzy: Ho ricevuto un’offerta da Igli Tare per lavorare con Yakin alla Lazio“, le sue parole riportate da YallaKora.com. L’egiziano poi ha aggiunto: Ho un buon legame con Yakin e Tare. Spero che le trattative vadano a buon fine, non vedo l’ora di allenare in Serie A. Yakin (tecnico del Basilea, ndr) allenatore e Ramzy vice. Non è fantamercato.

Un nome nuovo per la panchina biancoceleste. Dal Belgio, più precisamente dal portale voetbalnieuws.be, sono sicuri: l’ex allenatore del Lierse Hany Ramzy sarebbe vicinissimo alla panchina della Lazio. Ramzy è un ex difensore egiziano, ha giocato in club importanti come Werder Brema e Kaiserslautern e conta anche 124 presenze (e 6 reti) in Nazionale. Ha iniziato invece la carriera da allenatore nel 2005. Sempre secondo quanto riportato dal portale belga, Ramzy sarebbe amico personale di Maged Samy (presidente proprio del Lierse), che conosce da vicino Cavanda e Lucas Biglia. Per ora, comunque, queste voci non trovano alcun riscontro in Italia.

Pubblicato il 04/12 alle 18:28

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.