Dall'Albania: Tare continua a seguire Mavraj - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Dall’Albania: Tare continua a seguire Mavraj

Pubblicato

su

Secondo il portale albanese Sportishqiptar.com.al, visti i persistenti problemi in difesa della Lazio, il diesse Igli Tare sta già lavorando su alcuni nomi per rinforzare la retroguardia: uno di questi è quello di Mërgim Mavraj, difensore del Greuther Fürth, nato in Germania ma di origini albanesi, già accostato alla Lazio in passato. L’operazione potrebbe essere favorita dal fatto che il Greuther Fürth è sceso in 2.Bundesliga e che i rapporti di Mavraj con il suo allenatore non sono più brillantissimi, oltretutto il costo del suo cartellino non ha prezzi proibitivi (poco più di 1,5 mln). La Lazio e una piazza importante, molto gradita al giocatore, dove ritroverebbe i compagni Nazionale, Lorik Cana e Etrit Berisha.

Tuttavia in cima della lista dei desideri della Lazio per la prossima sessione di mercato, continuano ad esserci nomi di grande spessore come quelli di Caceres, Paletta e Ogbonna. Ora non resta che vedere come si muoverà Tare, visto che la Lazio necessita di une mercato forte per via della contestazione dei suoi tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.