2013

Il Velez annuncia Zarate: “Benvenuto a casa tua, Mauro”. Ma la Lazio non ci sta…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 00.15 – Arriva anche il comunicato ufficiale. Mauro Zarate è un giocatore del Velez:  “La leggenda continua. L’accordo è stato trovato oggi a mezzogiorno e nelle prossime ore verranno ultimati gli ultimi dettagli dell’operazione. Domani Zarate sosterrà il primo allenamento presso la ‘Villa Olimpica’. Benevenuto a casa tua, Mauro. Ti stavamo aspettando”. Ma la Lazio non ci sta: “Abbiamo preso atto del comunicato del Velez. Posso dire che noi aspettiamo la decisione del collegio arbitrale e comunque per la Lazio la questione Zarate non finisce qui”, ha dichiarato Igli Tare ai microfoni de Lalaziosiamonoi. Il mistero continua…
 
AGGIORNAMENTO ORE 22.39 – Zarate torna a parlare, ai microfoni di Radio ESPN Rivadavia: “Sono molto felice per il mio ritorno in Argentina, ho intenzione di incontrare Miguel Calello (presidente del Fortin ndr) per chiudere l’accordo, non vedo l’ora di giocare. Le strutture sono migliorate rispetto a quando sono andato via, voglio giocare e tornare a sentirmi utile, al Velez mi sono sempre sentito amato e so che qui posso vincere qualcosa d’importante“. Maurito sogna addirittura il mondiale: “Per ora è una prospettiva lontana, ma è uno dei motivi che mi ha spinto a tornare. Voglio dimostrare le mie qualità, guardate Scocco: è tornato ed è diventato il capocannoniere del campionato”.
 
AGGIORNAMENTO ORE 21.22 – Stavolta twitta il diretto interessato, Mauro Zarate: “Muy cerca d cerrar todo!!”, ovvero “molto vicini a chiudere tutto”. Ci siamo. Zarate é sempre più vicino al Velez.
 
AGGIORNAMENTO ORE 20.59 – Altro tweet di Natalie Weber, in risposta ad un tifoso: “Ora tutte le parole non sono importanti, dopo tutto che gli hanno fatto e detto, ora meglio stare tranquilli e solo dire ciao! Ti rispondo bene quando finisce la causa”. Poi la stessa moglie dell’argentino ha pubblicato una foto dello Stadio José Amalfitani, casa del Velez. Ormai sembra chiaro quale sia l’intenzione dei due…
 
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Conferme dai diretti interessati. Tramite il proprio profilo Twitter. Natalie Weber (moglie di Maurito), ha dici chiamato: “Al finnnnnnn….. Felizzzz”, ovvero “finalmente felice”. Zarate-Velez, tutte le voci portano verso questa via.
 
Clamorosa notizia che arriva dall’argentina: secondo il quotidiano sportivo Ole, Mauro Zarate nelle prossime ore firmerà un contratto di due anni con il Velez. Per il momento l’entourage del giocatore non ha voluto confermare queste indiscrezioni, anche perché la decisione del Collegio Arbitrale arriverà solo la prossima settimana. L’attaccante argentino nei giorni scorsi tramite il suo profilo di Twitter ha annunciato di essere un giocatore libero e di aver ricevuto un documento dalla FIFA che gli consente di firmare con altri club, ma non la pensa così la Lazio. La telenovela continua. 
 
Pubblicato alle 3.48
Exit mobile version