Archivio
Morrison, addio sempre più vicino: l’inglese si allena con il Wigan
AGGIORNAMENTO ORE 18:32 – Ravel Morrison è sempre più lontano dalla Capitale. Come riporta Espnfc.com, il centrocampista inglese in questi giorni si sta allenando con il Wigan, club di Championship. Il tecnico Warren Joyce lo conosce dai tempi delle giovanili dello United ed è un suo grande estimatore. Morrison si allena per tornare in forma in attesa del via libera della Lazio, sul giocatore ci sono anche altri club inglesi e una decisione sul suo futuro verrà presa solo nei prossimi giorni.
Tra i calciatori in uscita da Formello, c’è anche il dimenticato Ravel Morrison, di cui ormai da tempo, si sono perse le tracce.
Il fantasista ha mercato in Inghilterra e stando a quanto scrive il Sun, su di lui ci sarebbe il Wigan, squadra militante in Serie B inglese e allenata da Warren Joyce, ex tecnico di Ravel nelle giovanili del Manchester Utd. I due si conoscono bene, tanto che negli ultimi giorni pare abbiano avuto frequenti contatti. Il Wigan è vicino alla retrocessione e crede di poter rilanciare Morrison che dal canto suo, tornerebbe finalmente in Inghilterra e a pochi passi dalla “sua” Manchester.