2014

Dall’Olanda annunciano: è fatta per De Vrij alla Lazio. Ma il dt del Feyenoord frena: “Giocatori così vanno via per più soldi”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – L’età del calciatore gioca un ruolo importante, ma anche il tempo del periodo di trasferimento (il Feyenoord vorrebbe chiudere entro il 30 per ragioni di bilancio, ndr), è un aspetto importante. De Vrij è ancora ad un anno dalla scadenza di contratto, giocatori così vanno via spesso per molti più soldi. E ci fossero altri club interessati? E se ci fossero club più ricchi?”, fa pretattica il direttore tecnico del Feyenoord, Martin Van Geel. E’ ormai noto quanto Stefan De Vrij sia ad un passo dalla Lazio: i due club in queste ore stanno definendo i dettagli dell’accordo. La squadra di Rotterdam è in piena crisi finanziari, la è quella di racimolare più soldi possibili. Sempre entro il 30 giugno…

AGGIORNAMENTO ORE 12.35 – Annunci dall’Olanda, conferme dall’Inghilterra. Stefan De Vrij è davvero ad un passo dall’approdo nella Capitale. Dopo le importanti indiscrezioni di Voetbal International che parlano di accordo raggiunto tra Feyenoord e Lazio, in Inghilterra, il noto tabloid ‘The Mirror‘ fa sapere che il Manchester United non ha più possibilità di acquistare il difensore olandese: la Lazio – si legge – dopo aver trovato l’accordo con il club di Rotterdam, era in attesa dell’ok definitivo del calciatore, che piaceva parecchio a Louis Van Gaal. Da Manchester hanno rinunciato, la Lazio è stata più svelta: De Vrij vestirà biancoceleste.

Il colpo è vicino, la rifondazione in difesa sta davvero per iniziare. Dopo Filip Djordjevic, la Lazio si appresta ad ufficializzare il secondo acquisto del suo calciomercato. Si tratta di un difensore olandese, capitano del Feyenoord e nel giro della sua nazionale che porta il nome di Stefan De Vrij. L’importante portale Voetbal International parla di accordo raggiunto tra Lazio e Feyenoord sulla base di 7,5 milioni di euro. In questo momento – si legge – i due club starebbero discutendo i dettagli, come pagamento e garanzie bancarie. Il Feyenoord non vorrebbe dilazionare il tutto in più rate come aveva offerto Lotito giorni fa (quando la cifra ammontava a 5 milioni) e spera di ottenere i 7,5 milioni entro il 30 giugno per ragioni finanziarie. L’accordo tra il giocatore e la Lazio invece, sempre secondo il portale, sarebbe già stato raggiunto. De Vrij sogna la Serie A, Lotito e Tare sperano di aver portato a casa un grande prospetto.

Pubblicato alle 11.27

Exit mobile version