Dall'Olanda, il Feyenoord rifiuta 5 milioni dalla Lazio per De Vrij. Tare però rilancia e trova il sì del giocatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Dall’Olanda, il Feyenoord rifiuta 5 milioni dalla Lazio per De Vrij. Tare però rilancia e trova il sì del giocatore

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21.15 – Secondo l’esperto di mercato di Sky Emanuele Baiocchini la proposta della Lazio sarebbe salita a 6 milioni di euro: una cifra però ancora lontana dalla richiesta del club di Rotterdam di 10 milioni. Da segnalare la concorrenza europea di Liverpool, Roma e Fiorentina.

AGGIORNAMENTO ORE 11.02 – Lazio-De Vrij, lavori in corso. L’accordo tra il club biancoceleste e il Feyenoord non c’è: Tare ha offerto 5 milioni di euro, la squadra di Rotterdam ne chiede 10. Intorno ai 6-7 si potrebbe chiudere, facendo leva sul contratto del calciatore in scadenza tra una sola stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport l’accordo tra la Lazio e il 22enne, invece, è già stato raggiunto: nell’incontro di giovedì in Olanda con i procuratori del calciatore, il DS Tare avrebbe strappato il sì. C’è la disponibilità di De Vrij di approdare a Roma. In attesa dell’accordo tra i due club, obbligatoriamente da trovare prima del Mondiale…

È Stefan De Vrij l’obiettivo numero uno della difesa della Lazio. Il direttore sportivo Igli Tare è già volato in Olanda per parlare con la dirigenza del Feyenoord, oltre che con gli agenti del 22enne. Secondo diversi media locali, sarebbe stata rifiutata la prima offerta di 5 milioni di euro del club biancoceleste. Il Feyenoord parte da una base di 10 milioni, un prezzo che dovrà inevitabilmente calare visto che De Vrij ha il contratto in scadenza tra una sola stagione. Il club olandese vorrebbe inoltre aspettare il mondiale per far lievitare ancor di più la valutazione del suo capitano: una scelta che alla Lazio non piace, intenta a sbaragliare la concorrenza prima della manifestazione brasiliana. Interpellato dai media locali, il DS del Feyenoord Martin van Geel ha preferito non commentare questa voce, “parlerò del futuro di De Vrij la prossima settimana“, ha detto al portale fr12.nl. Parole che lasciano aperti parecchi spiragli.

Pubblicato il 19/05 alle 09.33

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.