ESCLUSIVA - In Germania accostano Raffael alla Lazio, ma l'agente smentisce: "Solo invenzioni" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – In Germania accostano Raffael alla Lazio, ma l’agente smentisce: “Solo invenzioni”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22:07 – La redazione di LazioNews24.com ha contattato in esclusiva l’agente del brasiliano Raffael, Dino Lamberti chiedendogli se effettivamente ci sia stato qualche abboccamento tra Lazio e Borussia Mönchengladbach, o anche soltanto con il giocatore. Categorica la risposta di Lamberti: “Si tratta esclusivamente di un’invenzione giornalistica” il commento lapidario dell’agente.

Edy Reja lo ha ribadito a più riprese: la Lazio monitora il mercato alla ricerca di un attaccante che possa sostituire/affiancare Miroslav Klose, con Sergio Floccari sulla lista dei partenti e Brayan Perea che non convince più di tanto il tecnico Goriziano. Nelle ultime ore si sono fatti i nomi italiani di Matri e Quagliarella, ma la dirigenza biancoceleste ci ha spesso abituati a colpi soprattutto provenienti dai campionati esteri. A confermare questo trend un’importante notizia ci giunge dalla Germania: come riportato da transfermarket.be infatti, la Lazio sarebbe forte sul brasiliano Raffael Caetano De Araujo, attaccante del Borussia Moenchengladbach. Si tratta di un classe ’85 che può giocare da prima e seconda punta e all’occorrenza da esterno d’attacco: sarebbe un partner ideale per Klose. In questa stagione ha giá siglato 9 reti in 17 partite, vanta un discreto passato tra le fila di Herta Berlino, Dynamo Kiev e Schalke 04. La valutazione si aggira intorno ai 6 milioni di euro: in Germania parlano di offerta imminente biancoceleste…

Pubblicato il 13/01 alle 18:13

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.