2015

‘Dalla scuola allo stadio’ – Lazio in visita all’Istituto Pallavicini, Parolo: “Promettiamo la Coppa!”

Pubblicato

su

Come di consueto il giovedi, la Lazio continua l’iniziativa “Dalla Scuola allo Stadio: Il modo giusto per sostenere lo Sport”. I biancocelesti fanno visita all‘Istituto Pallavicini di Viale Don Pasquino Borghi, a Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – All’appuntamento si presentano Marco Parolo, Edson Braafheid, Mauricio e Luis Pedro Cavanda, accompagnati dal Team Manager Maurizio Manzini. Ovviamente c’è anche l’aquila Olimpia.

Ore 10.45 – Il primo a parlare è il difensore Mauricio: “I tifosi per noi sono fondamentali, anche quelli avversari: ci danno la carica. Scudetto? Speriamo bene, io ne ho vinti pochi. Noi giochiamo per vincere e ci proviamo il prossimo anno”. Palla al balzo per Parolo: “Però ti posso promettere la coppa!”. La parola passa poi a Cavanda: “La nuova maglia è stata importante per noi e per la Lazio. Chi ha vissuto quei momenti ci ha fatto capire quanto è stata ed è importante, quando la indossiamo sappiamo che dobbiamo dare il massimo per onorarne la storia”.

Ore 10.55 – Terminano le domande per i giocatori, che si concedono a qualche foto e firmano autografi per i bambini. Si trova a suo agio Parolo, il centrocampista biancoceleste si diverte ad intrattenere con scherzi gli alunni presenti


 

Exit mobile version