2013

Dalla Turchia: la Lazio offre 12 milioni per Yilmaz. Il Galatasaray replica: “Non si muove”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Pronta arriva la replica del presidente Aysal Unal: “Burak non è in vendita, soprattutto a certe cifre. Chi lo vuole acquistare deve soddisfare le nostre richieste che sono molto alte. Le notizie uscite sono fantasie, Yilmaz resta al Galatasaray”.

Per l’attacco della Lazio riecco Yilmaz. Dalla Turchia arrivano voci di un obiettivo inseguito da svariato tempo dal ds Tare. Burak Yilmaz, centravanti turco classe ’85 in forza al Galatasaray e 32 gol nell’ultima stagione vuole lasciare il Galatasaray e accasarsi all’estero. In Italia è seguito da Napoli e Lazio e secondo i media turchi, la società di Lotito avrebbe avanzato un’offerta di 12 milioni di euro.  Aysal Unal, patron del club turco, partirebbe però da 20 milioni per cedere l’attaccante.

I soldi per arrivare a Yilmaz potrebbero arrivare dalla cessione di Kozak a 10 milioni di euro. Per il turco una questione spinosa è anche il posto da extracomunitario che attualmente è di Sani, ma che una volta arrivato Perea sarebbe occupato dal colombiano.

Exit mobile version