Dazn ai clienti: «Previsti indennizzi. Al lavoro per risolvere definitivamente
Connettiti con noi

News

Dazn ai clienti: «Previsti indennizzi. Al lavoro per risolvere definitivamente

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

DAZN ha emesso un comunicato ufficiale dove chiede scusa ai propri clienti e informa che saranno previsti indennizzi

Con una nota ufficiale DAZN si scusa con i clienti.  L’emittente che detiene i diritti della Serie A fa ammenda per quanto accaduto nella giornata di domenica 14 agosto, quando a causa di problemi tecnici la parte finale di Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese e tutta Salernitana-Roma e Spezia-Empoli non sono state visibili ed è stato impossibile accedere all’app. Previsti indennizzi per gli abbonati.

COMUNICATO – «Dazn è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend. Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui Dazn è presente. Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti. Abbiamo tecnici che stanno lavorando ininterrottamente per risolvere la situazione. Forniremo nuovamente un’alternativa per seguire gli eventi in diretta, ove necessario. In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni. E’ nostra responsabilità far sì che tutto funzioni. Questo l’impegno che ci prendiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.