De Gea para due rigori: MARCHETTI con la Lazio L'ULTIMO a riuscirci
Connettiti con noi

Campionato

De Gea para due rigori: MARCHETTI con la Lazio L’ULTIMO a riuscirci

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

De Gea ha parato due rigori in Fiorentina Milan, l’ultimo a riuscirci in Serie A era stato Federico Marchetti con la maglia della Lazio nel 2016

De Gea è stato il principale autore della vittoria della Fiorentina contro il Milan, l’estremo difensore spagnolo ha neutralizzato due rigori: uno a Theo nel primo tempo e l’altro Abraham nella ripresa.

L’ultimo portiere a riuscire in questa impresa era stato Federico Marchetti in Carpi Lazio dell’8 maggio 2016, a riportare il dato è Opta. In quell’occasione andarono in gol Bisevac, Candreva e Klose. Ma la scena la presa il portiere biancoceleste che ha ipnotizzato Mbakogu per ben due volte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.