De Grandis: «Con l'Atalanta sarà complicata per la Lazio e mi incuriosisce la sfida fra questi due calciatori»
Connettiti con noi

Campionato

De Grandis: «Con l’Atalanta sarà complicata per la Lazio e mi incuriosisce la sfida fra questi due calciatori»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

De Grandis, il giornalista si proietta sulla sfida di sabato sera dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta rilasciando queste considerazioni a riguardo

Ai microfoni di Sky, a pochi giorni dalla supersfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta, ha parlato Stefano De Grandis, il quale analizza il match rilasciando queste sue considerazioni.

PAROLE – Sono curioso per la sfida con l’Atalanta. Squadra complicata sia dal punto di vista fisico che tecnico, ma mi aspetto una reazione concreta contro un avversario di livello. L’Atalanta ha vinto le ultime undici, non può vincere sempre. Bellanova vs Tavares? Sfida molto bella tra due giocatori velocissimi. Contro Dumfries però Tavares ci ha perso, il portoghese soffre le diagonali ma la sfida con l’esterno bergamasco è più consona alle sue caratteristiche. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.