De Laurentiis cita Lotito: «Cessioni? Mettere denaro per vedere cammello»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis cita Lotito: «Cessioni? Mettere denaro per vedere cammello»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis ha citato una famosa frase di Lotito inerente alle cessioni dei calciatori. Le sue parole

Aurelio De Laurentiis – in un’intervista a DAZN – ha citato Claudio Lotito per parlare delle possibili cessioni dei giocatori. Le sue dichiarazioni.

«Vediamo un attimo, perché a parlare so tutti buoni poi per citare il ‘Viperetta’ e Lotito: ‘Mettere denaro per vedere cammello”. Il Napoli sta su altri livelli, spendeva il doppio dell’Atalanta già sei anni fa. Il Milan potrebbe essere il giusto riferimento, che non è il monte ingaggi ma la qualità dei calciatori in relazione alla loro età. Spesso mi sono sentito dire: ‘Ma che prendi uno che arriva da questa squadra?’ Ma perché? Io sto valutando le qualità umane, morali, culturali e tecniche di una persona che fa questo mestiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.