Archivio
De Martino raggiante: “Vittoria importantissima. Tensione in tribuna? Tutte falsità”
Al termine della gara ha parlato anche il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino: “E’ stata una vittoria importantissima nel giorno del 116 compleanno. Sostituisco il mister che ha avuto in premio il permesso di andar via con sua moglie. Era molto soddisfatto, ha visto la Lazio aggressiva che vuole, la Lazio che pressa alta. E’ ancora arrabbiato e amareggiato per la partita col Carpi, lo ha detto in conferenza. Ci aspettiamo di più del girone di andata, è tutto aperto. Siamo in corsa su 3 fronti, anche se in campionato bisogna recuperare.
Polemiche in tribuna? “Ho letto su Firenzeviola.it grosse falsità, al primo gol della Lazio siamo stati aggrediti verbalmente in tutti i modi. Capita sempre a Firenze perché siamo a contatto con il tifo. Ci sono 4 metri che ci dividono dalla transenna. Il comportamento di Tare come il nostro è stato ineccepibile, noi siamo stati coperti di insulti e aggrediti. La cosa poi si è tranquillizzata ma non è successo nulla di quanto hanno riportato su quel sito”.
Partita perfetta? “Parlavo col mister e ho rivisto la squadra di Milano. A volte è meglio giocare contro squadre top, giocando così si mette in difficoltà chinque ma devi giocare così con tutti. Siamo soddisfatti per il gol di Milinkovic. Era atteso qui a Firenze, complimenti a lui che è stato insultato per tutta la gara e ha risposto così. Auguri a tutti i tifosi biancocelesti per i 116 anni, grazie a chi è venuto a Firenze a sostenere la squadra. Ancora buon compleanno a tutti”