2014

De Martino: “Sarà un’estate movimentata. Basta sa di essere in una grande squadra. Candreva? Non è sul mercato”

Pubblicato

su

Il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino è intervenuto a Lazio Style Radio parlando del mercato e del momento della Lazio.

Sull’arrivo di Basta:

“E’ un bel giocatore, che negli ultimi campionati si è fatto valere. Lo accolgo con grande entusiasmo, abbiamo pranzato io lui e Tare e sembra un ragazzo con le idee chiare: sa di essere arrivato in una società importante come la Lazio. Dai suoi occhi ho visto la consapevolezza e la voglia di fare bene. Le formalizzazioni saranno fatte con i tempi e con i modi di una società quotata in borsa. Poi verrà presentato in conferenza stampa”.

Sul mercato biancoceleste:

“Sarà interessante, abbiamo tanti spunti da seguire”.

Su Candreva:

“Lotito è stato chiaro nei comunicati rilasciati. Candreva non è sul mercato, lo abbiamo riscattato e non c’è l’intenzione di metterlo sul mercato”

Sul ritiro estivo:

Il ritiro verrà trasmesso su Lazio Style Channel e sarà pubblico per i nostri utenti. E’ il settimo anno consecutivo che andiamo ad Auronzo e i tifosi potranno vivere il ritiro dalla mattina alla sera, comprese le amichevoli che saranno esclusive nostre. Sarà un’estate movimentata, la Lazio girerà e sarà seguita dalla tv. Ci sarà anche la presentazione della squadra quest’anno, a breve saremo più chiari

Sul difficile rapporto tra tifosi e società, c’è la possibilità di un riavvicinamento?

“Dico da sempre che vorrei equilibrio e vicinanza tra  squadra e tifosi. Ho fiducia, i nostri colori possono essere il minimo comune denominatore per riavvicinare i tifosi. Ma ora guardiamo al mercato e poi vediamo”.

Sugli abbonamenti:

“Marco Canigiani interverrà in settimana per dare tutti i riferimenti del caso, ci saranno importanti e diverse novità”.

 

Exit mobile version