De Martino spiega: "Per Lazio - Cagliari ci aspettiamo una risposta dai tifosi. Perea? Buon giocatore, ma lasciamolo crescere" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

De Martino spiega: “Per Lazio – Cagliari ci aspettiamo una risposta dai tifosi. Perea? Buon giocatore, ma lasciamolo crescere”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La società biancoceleste ha promosso un’iniziativa per riportare i tifosi allo stadio. L’offerta proposta è molto interessante e consiste in uno sconto del 50% per i biglietti di Lazio Cagliari acquistati entro il 13 ottobre. Oltre la data indicata, lo sconto continuerà e sarà del 25%. In un periodo di difficoltà economica come quello che stiamo vivendo, l’idea del marketing laziale può considerarsi davvero pregevole. Purtroppo, però, i tifosi non hanno ancora risposto come ci si aspettava: “Abbiamo venduto 3500 tagliandi, ma ci aspettiamo che questo numero abbia un’impennataha affermato Stefano De Martino a Lazio Style Radio – L’importante è intraprendere iniziative e noi, ne facciamo molte. Dai forum possiamo prendere buone idee. Ad esempio prossimamente creeremo uno spazio radio in cui i nostri tifosi potranno interagire direttamente con i loro beniamini”. L’attenzione di De Martino, non poteva non spostarsi sui temi caldi del momento, ovvero i giovani biancocelesti che stanno dimostrando il proprio valore e il problema razzismo del calcio italiano: I nostri baby si stanno rivelando degni delle nostre aspettative. Perea? E’ un buon giocatore, ma siamo all’inizio e dobbiamo aspettarlo, ma già ha dimostrato di avere doti importanti. Per quanto riguarda il problema del razzismo, credo che l’Italia sia un paese ingessato sotto questo punto di vista e c’è lentezza nel prendere decisioni. Tutte le società devono accordarsi e trovare un percorso che risolva questo problema”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.