De Martino: "Trofeo che vale una Champions League. Ci siamo presi Roma" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

De Martino: “Trofeo che vale una Champions League. Ci siamo presi Roma”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Stefano De Martino, direttore della comunicazione della società biancoceleste, ha rilasciato un breve commento per la conquista della Coppa Italia ai danni della Roma: “Tantissima gioia, è un trofeo che vale più della Champions League per ciò che sento. La più bella Coppa Italia, la seconda, è una doppia soddisfazione: un’annata fantastica, ringrazio tutti quelli che erano allo stadio. Cosa ho detto quando ho ricevuto la Coppa? Ho detto che ci siamo presi Roma, questa è la cosa più importante: la Lazio sancisce il primato di questi anni. Questa è una vittoria, ripeto, che vale una finale di Champions League. Significa tutto per la gente laziale, è stata una vittoria voluta, sia sul campo che sugli spalti. Il tifoso laziale, per oggi e per le prossime notti, è padrone di Roma. Questa è la cosa più importante”.

“Supercoppa? E’ stata allestita una squadra competitiva, naturalmente non abbiamo la disponibilità economica di Milan, Juventus e Inter. Peccato non aver centrato l’obiettivo terzo posto, però questa serata cancella tutto. Avrei barattato qualsiasi cosa per vivere una notte come questa, i discorsi sono tutti rimandati più avanti. Portiamo a casa questo trofeo che vale tantissimo. Godiamoci questo momento senza nessuna polemica, si lavorerà ancora meglio, questa notte siamo Roma come i gladiatori che sono entrati in campo alla fine. A chi dedico la vittoria? A mio padre Vittorio, è scomparso due anni fa, aveva vissuto con me la notte contro la Sampdoria, quindi è una vittoria che dedico a lui e sono sicuro che anche lui da laziale mi ha dato una mano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.