De Martino: "Van Persie? Gli accostamenti importanti ci saranno sempre, ma la gente deve essere informata in modo chiaro. Ci saranno degli innesti che rafforzeranno la rosa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

De Martino: “Van Persie? Gli accostamenti importanti ci saranno sempre, ma la gente deve essere informata in modo chiaro. Ci saranno degli innesti che rafforzeranno la rosa”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il responsabile della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino, è intervenuto a Lazio Style Radio per parlare delle voci che hanno accostato Robin Van Persie alla Lazio. “Bisogna fare chiarezza, non dobbiamo buttare esche alla gente per poi invitarli a comprare giornali o cliccare quel sito piuttosto che un altro. Non lo trovo giusto nei confronti della gente che deve essere informata in modo chiaro e trasparente. Di accostamenti importanti ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma occorre maggior attenzione ed equilibrio”. Poi, sui possibili acquisti“Ci saranno degli innesti che andranno a rafforzare una rosa già forte. La società ha sempre dimostrato che la volontà di trattenere giocatori importanti c’è sempre stata. Lo abbiamo visto con Hernanes, a cui è stato proposto un rinnovo di 5 anni che andava oltre i 2 milioni di euro, come ha confermato anche il presidente. Lui disse che avrebbe dovuto pensarci e il giorno dopo andò all’Inter. È normale che quando sei costretto a vendere devi chiedere una cifra adeguata e in conformità con il valore del giocatore. Ma ho sempre visto la volontà di trattenere quei giocatori scelti e su cui si è creduto con forza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.