De Paola: «La Lazio è in ritardo. Alcuni sono avulsi al gioco di Sarri»
Connettiti con noi

News

De Paola: «La Lazio è in ritardo. Alcuni sono avulsi al gioco di Sarri»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex direttore di Tuttosport, De Paola, ha commentato il momento della Lazio ad una settimana dal campionato

Paolo De Paola – ex direttore di Tuttosport – è intervenuto ai microfoni di TMW per analizzare il momento della squadra di Sarri. Ecco le sue parole:

«Vorrei capire cosa si sono detti con Lotito in tutto quel tempo in cui si sono parlati prima di firmare. La Lazio è in ritardo, non me l’aspettavo. Ho visto una squadra troppo laboriosa contro il Sassuolo, è ancora pigra quando si tratta di correre indietro. Ma non è un problema sconosciuto per Sarri, soprattutto all’inizio delle sue avventure. Mi preoccupa capire quali siano i giocatori che lui ritiene giusti: ho paura che alcuni elementi, come Immobile, possano essere avulsi al suo calcio. Bisogna fare attenzione, i laziali sono molto esigenti. Alcuni di loro non vogliono vedere ciò che c’è e dire oggettivamente ciò che si vede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.