De Roon: «Troppo bello giocare in Europa, vogliamo tornarci l'anno prossimo»
Connettiti con noi

News

De Roon: «Troppo bello giocare in Europa, vogliamo tornarci l’anno prossimo»

Pubblicato

su

De Roon: «Tifosi super, avremmo dovuto vincere all’andata. Sul rigore…». Le parole del centrocampista olandese

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato dopo il ko contro il Lipsia.

PARTITA – «Volevo il rigore ma non so se c’era. All’andata potevamo e dovevamo vincere, abbiamo creato tante occasioni che non siamo stati in grado di creare oggi. Abbiamo giocato verso la loro aerea di rigore ma senza trovare la giocata decisiva. Dopo il loro vantaggio è stato difficile, abbiamo tenuto abbastanza bene ma tranne il rigore non abbiamo creato occasioni clamorose. Il pubblico è stato fantastico, non so perché non riusciamo a fare punti in casa rispetto agli anni scorsi».

SERIE A – «E’ difficile pensare già a lunedì adesso, ci sono sette gare ed è stato troppo bello giocare in Europa e vogliamo farlo anche il prossimo anno. Ora ci sono sette finali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.