2014

De Vrij-Lazio, il Feyenoord chiede 10 milioni e piomba l’Everton. Intanto Van Persie lo elogia: “E’ un difensore incredibile”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 10.38 – Curiosi ma allo stesso tempo delusi, chi ha visto l’incredibile 5-1 di Olanda-Spagna si sarà sentito così al momento del gol di Stefan De Vrij. Delusi perchè adesso il prezzo del cartellino del centrale del Feyenoord si è alzato ancor di più, complicando i piani della Lazio. Bisognava chiudere prima dell’inizio del Mondiale, ma è stato lo stesso club di Rotterdam a voler aspettare, speranzoso di vedere grandi prestazioni del proprio capitano. E l’Europa se ne sta accorgendo: oltre a qualche sondaggio di Manchester United e Liverpool, come riportato dal portale olandese AD Sportwereld sarebbe l’Everton il principale candidato insieme alla Lazio per il numero 3 degli ‘Orange’. L’allenatore dei ‘Toffies’ Roberto Martinez si trova a Rio a commentare le partite per ESPN, occasione nella quale è stato possibile osservare da vicino De Vrij. Il responso è stato più che positivo, la Lazio deve alzare la posta se non vuole farselo sfuggire.

BENEDIZIONE RVP – “Stefan sta facendo molto bene, sta andando alla grande – ha detto l’attaccante del Manchester United Robin Van Persie al quotidiano Algemeen Dagblad – Il suo futuro? Negli ultimi due anni ho parlato molto con lui, speriamo si sviluppi tutto per il verso giusto. Per come sta giocando ora, è quasi incredibile. Il periodo difficile lo ha superato”. Gli elogi arrivano anche da uno dei migliori attaccanti del pianeta. Coraggio Lazio, se ci sei batti un colpo…

Si complica l’operazione De Vrij, il Mondiale è una vetrina pericolosa per chi compra. E dopo la gara tra Olanda e Spagna, – come riporta Il Tempo – il costo del cartellino del centrale del Feyenoord è schizzato a 10 milioni. La Lazio ha l’accordo con il ragazzo, manca quello con il club, nelle prossime ore è previsto un blitz di Tare a Rotterdam per provare a chiudere. Capitolo Parolo: i biancocelesti sono in pole (hanno raggiunto un’intesa di massima con il Parma e a breve dovrebbe arrivare l’annuncio), ma attenzione al Napoli di Benitez che ieri pomeriggio ha provato ad inserirsi: 2 milioni di euro, il riscatto di Gargano e uno tra Maggio o Britos, questa la proposta. Leonardi ci pensa, ha promesso il centrocampista a Lotito, difficilmente cambierà idea. 

Exit mobile version