Calciomercato

De Vrij, non c’è solo la Premier: l’olandese nel mirino di una big di Serie A

Pubblicato

su

Il rinnovo di De Vrij non arriva. Intato, oltre all’interesse di alcune big della Premier, si aggiunge il corteggiamento dell’Inter

Niente da fare. Il rinnovo di Stefan de Vrij con la Lazio tarda ad arrivare ed il club capitolino è con le spalle al muro: già a gennaio, il difensore olandese potrebbe accordarsi con un altro club. E le società che lo corteggiano non sono poche. In Inghilterra, il ‘ministro della difesa’ ha numerosi estimatori. Tra tutti, Mourinho, che farebbe follie per averlo nella sua formazione, al punto che lo United sarebbe pronto ad un’offerta shock per portarlo via da Roma. Ultimamente, inoltre, sembra che anche il City avrebbe pensato a lui, essendo – in caso di mancato rinnovo – uno dei parametri zero più appetibili dell’intera Europa.

SERIE A – Non c’è però solo la Premier per De Vrij. Come riporta il Corriere dello Sport, anche l’Inter sarebbe nuovamente piombata sul giocatore. Vista la mancata fattibilità dell’affare Jimenez – deciso a rinnovare il suo contratto fino al 2020 con l’Atletico Madrid – i nerazzurri starebbero valutando piste alternative ed una di esse porterebbe proprio al biancoceleste.

PROBLEMA – L’ostacolo per l’Inter sarebbe la mancanza di soldi da investire a gennaio. La trattativa, dunque, potrebbe essere intavolata solo a fronte della cessione di Joao Mario, nella lista di Psg e United.

Exit mobile version