2014
De Vrij senza giri di parole: “Probabilmente ho giocato la mia ultima partita con il Feyenoord”. E Vlaar gli consiglia la Serie A…
Altre parole, nonostante la testa sia rivolta al Mondiale in Brasile. Impossibile però non sentire i rumors di mercato: Stefan De Vrij vivrà in ogni caso un’estate movimentata, tra una competizione sognata tutta una vita e voci di trasferimento. Il capitano del Feyenoord ha rilasciato altre parole dal ritiro della nazionale olandese, come riportato da metronieuws.nl: “C’è una possibilità che abbia giocato la mia ultima partita con la maglia del Feyenoord – ha amesso il 22enne – Vedrò come andrà, come si evolverà la situazione. In questo momento non vorrei parlare di mercato perchè sto lavorando con gli ‘Orange’“.
“VAI A GIOCARE IN SERIE A” – Ha detto la sua sulla vicenda anche Ron Vlaar, difensore dell’Aston Villa convocato da Van Gaal per la Coppa del Mondo: “Stefan, nonostante abbia solo 22 anni, è un giocatore molto maturo. Credo che si adatterebbe a qualsiasi campionato, anche se sa che ha ancora molto da imparare. In Italia hanno un sacco di disciplina in difesa, entrano in modo molto duro. Sarebbe la scelta giusta per migliorare“.