2015

De Vrij: “Soddisfatto per la vittoria. Al rientro vogliamo riprendere il nostro cammino”

Pubblicato

su

Anche oggi la difesa ha disputato una buona gara, gran merito è di Stefan De Vrij. Il difensore olandese ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Lazio Style Radio

Sei contento per la prestazione?
“La parte più bella è che abbiamo vinto. Abbiamo la pausa con le Nazionali, al rientro metteremo la testa al Cagliari e cercheremo di vincere”.

Sei bravo gestione della palla…
“C’era tanto spazio oggi per avanzare. E’ quello che mi piace fare”.

Hai studiato Toni prima della gara?
“Un pò. Luca è fortissimo, ho giocato già due volte contro di lui. E’ un attaccante possente, non è facile contrastarlo. Stasera non ha segnato, per fortuna”.

Il difensore olandese è intervenuto anche in mixed zone: “Siamo stati quasi perfetti, abbiamo fatto molto bene stasera. Era una partita importantissima per noi ed è bello vedere lo stadio con tutti questi tifosi. Nessun gol subito? E’ un nostro obiettivo, è importante per la squadra. Poi noi troviamo sempre il gol, sappiamo tutti cosa fare in campo. Champions? Vogliamo andare in Europa, se sarà possibile fare di più, ci proveremo. Delusione senza Champions? Vogliamo vincere ogni partita come stasera e guardiamo solo alla prossima. Ora ci sarà la sosta per le Nazionali, ma poi vogliamo continuare così. Grande intesa con Mauricio? Siamo migliorati tanto, speriamo di farlo ancora. Sta tornando anche Gentiletti, è un bene per la squadra, la concorrenza è positiva e spinge tutti a dare il massimo”.

Exit mobile version