Campionato

Dele-Bashiru, il jolly della Lazio spacca la critica, tra sufficienza e bocciatura è rimandato

Pubblicato

su

Le pagelle di Dele-Bashiru nel pareggio di Lazio Como: giudizi contrastanti sul nigeriano, al suo quarto ruolo diverso in stagione

Ieri sera Dele-Bashiru in Lazio Como ha giocato sulla sinistra, nel quarto ruolo diverso nella sua avventura in biancoceleste. Il risultato a fine partita è rimandato: tanto impegno e lotta, ma con alcune disattenzioni. Di seguito le sue pagelle, che ballano tra il 6 e la bocciatura.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 – «Al quarto ruolo stagionale, al posto di Zaccagni. Buon avvio, qualche imprecisione di troppo, ma lotta sino alla fine».

CORRIERE DELLO SPORT 5 – «Prima mezz’ora da forza della natura, con accelerazioni, giocate nello stretto e tanta fisicità. Poi si spegne».

TUTTOSPORT 6 – «Sponde, aiuti, fraseggi».

IL MESSAGGERO 5 – «Tre spunti sulla sinistra che mettono in grande apprensione Van Der Brempt a cui sfugge nell’occasione più importante prima del gol. Un rimpallo gli impedisce di segnare. Nel secondo tempo scompare».

CORRIERE DELLA SERA 5.5 – «Per mezz’ora è l’unico laziale, lì davanti, a dar segni di vita con progressioni potenti. Ma poi quasi scompare».

Exit mobile version