Delio Rossi: «Lazio e Atalanta sono in una fase calante»
Connettiti con noi

Campionato

Delio Rossi: «Lazio e Atalanta sono in una fase calante. Ora è il momento di rimanere vicini alla squadra…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quella che sarà la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta

Delio Rossi ha parlato ai microfoni di Radiosei. Di seguito le parole riprese da TMW.

IL COMMENTOVedo che faticano a esprimere il loro calcio, sono in una fase calante. Ricorda un po’ il rendimento della Lazio stessa, paradossalmente. Adesso è il momento di rimanere vicini alla squadra, poi si tireranno le somme a fine stagione. Io credo che il tifoso apprezzi sempre la coerenza. Io penso che la differenza in positivo o negativo, non la faccia l’allenatore, ma la società. Vediamo il Bologna, dove cambiano i tecnici, ma c’è una società che continua ad ottenere risultati. Il Milan, con lo stesso criterio, sta andando malissimo e la società stessa, è giustamente criticata. Tornando alla Lazio, non ha senso mettere dubbio sulla permanenza del tecnico a 8 giornate dalla fine. Mettere su piazza ciò che si dovrebbe discutere nelle ‘segrete stanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.