News

Delio Rossi: «In Italia facciamo sempre riscontri con gli anni passati. La Lazio…»

Pubblicato

su

Delio Rossi: «In Italia facciamo sempre riscontri con gli anni passati. La Lazio…». Le parole dell’ex allenatore

L’ex allenatore sia di Lazio che di Fiorentina, Delio Rossi, ha parlato della sfida di stasera ai microfoni di Notizie.com. Ecco le sue parole.

PAROLE– «Nel calcio di oggi si guarda sempre alla sfida precedente e quindi sembrerebbe che arrivi meglio la Fiorentina. La Lazio ha preso la batosta di Rotterdam mentre la Viola ha vinto in Conference. Poi magari vincerà la Lazio in maniera sonora e si parlerà di crisi per i toscani ».

INIZIO STAGIONE DELLA LAZIO– «In Italia facciamo sempre riscontri con gli anni passati. E secondo me si fa un errore perché ogni anno è una storia a sé. I biancocelesti, a differenza della scorsa stagione, si stanno comportando bene in Coppa mentre in campionato sono un po’ sotto le aspettative. E’ ancora presto per dare dei giudizi. Ci vogliono almeno quattro o cinque giornate per avere un quadro più chiaro ».

GIOCATORE CHE PUò ESSERE DECISIVO– «Per la Lazio dico Zaccagni anche perché Immobile non è nelle migliori condizioni. Dall’altra parte sicuramente Nico Gonzalez».

Exit mobile version