Delio Rossi: "La Lazio ha fatto un buon mercato. L'esperienza di Gentiletti può aiutare De Vrij" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Delio Rossi: “La Lazio ha fatto un buon mercato. L’esperienza di Gentiletti può aiutare De Vrij”

Pubblicato

su

Intervenuto sulle frequenze di Radio IES 99.8, l’ex tecnico della Lazio, Delio Rossi, ha commentato il momento in casa biancoceleste. Il suo primo pensiero è andato ai due lutti che hanno colpito il mondo laziale (Donati e Agostinelli jr): “Quella di oggi non è una bellissima giornata… Mi unisco all’abbraccio virtuale nei confronti della famiglia Donati e ad Andrea Agostinelli”.

La conversazione poi si è spostata sulla Lazio, principalmente sui nuovi innesti: “Per quanto mi riguarda ritengo che la Lazio si sia mossa bene sul mercato. De Vrij è sicuramente un buon giocatore, ho potuto constatarlo durante il mondiale, mentre Gentiletti non lo conosco benissimo. Spero comunque, che a quasi 29 anni, abbia le caratteristiche tecniche che permettano anche al giovane olandese di crescere con tranquillità. Dal centrocampo in su mi sembra una squadra attrezzata per poter centrare l’obiettivo europeo. Il reparto offensivo, con la presenza di Klose e Djordjevic, può dirsi al completo. Non bisogna dimenticare il contributo in termini realizzativi che potrà dare un centrocampista come Parolo”.

C’è tempo anche per una battuta su Mauro Zarate, di cui Rossi è stato il mentore, e che ha bagnato con gol il debutto con la maglia del West Ham: “Lui meglio di Keita? Mauro lo conosco molto bene, avendolo allenato e vissuto quotidianamente. Nell’ultimo periodo, anche per cause non sue, si era perso. Il valore del giocatore però è indiscutibile. Keita per quanto ho visto finora mi sembra abbia qualità importanti”.

In chiusura Rossi ha parlato della sua situazione a Genova: “Non ho alcuna intenzione di commentare le parole del presidente Ferrero. Tutti conoscono la mia professionalità e il mio modo di lavorare. Spero comunque di tornare presto ad allenare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.