Delio ROSSI Lazio, Baroni promosso, la SCELTA TATTICA paga
Connettiti con noi

Campionato

Delio ROSSI Lazio, Baroni promosso, la SCELTA TATTICA paga

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Delio Rossi sulla Lazio di Baroni: dove può arrivare, l’attacco a due punte con Castellanos e Dia e molto altro

Delio Rossi promuove Marco Baroni: l’ex tecnico della Lazio ha parlato ospite di Radio Laziale, esprimendo in termini positivi della squadra, in particolare dell’idea dell’allenatore di mettere insieme Castellanos e Dia. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «La Lazio ha molti punti di forza, uno su tutti il rinnovamento che gli ha conferito uno spirito diverso, è stata una scelta logica. Champions? Può arrivare quarta come ottava. Dia alle spalle di Taty? Baroni non vende fumo, è arrivato in punta di piedi ed è bravo. Dia è un giocatore bravo e molto tecnico, sono entrambi offensivi ma non fanno reparto da solo. Sono complementari. Taty o Dovbyk? Il secondo è un giocatore dalle qualità indubbie, un vero centravanti, ma ho qualche titubanza. Castellanos non è un centravanti puro, è un buon giocatore ma per il 98% dei giocatori esistono le categorie. Ad esempio, io ho avuto Ilicic che era un giocatore immenso, ma calava dopo aver sbagliato i primi due tocchi, poi è maturato. Rischio di una Lazio simile a quella di Zeman? Questo è un problema per tutte le squadre, bisogna avere leader in campo e che sappiano gestire i momenti, ma sotto questo aspetto non ho questa certezza per la Lazio. Hanno allestito una squadra logica, senza troppe differenze tra titolari e riserve, ma non ci sono giocatori di spicco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.