News
De Martino: «Ringraziamo sempre i tifosi che ci seguono. Sulle battute offensive in Tv invece…»
Stefano De Martino è intervenuto in radio per parlare del futuro e dei nuovi progetti in cantiere
Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Sei e ha parlato di tutte le iniziative che verranno attuate in futuro soffermandosi anche sugli attacchi che spesso la Lazio ha subito in televisione: «Conosco tante redazioni a Roma, anche a livello televisivo ma non solo. Sotto la giacca e la cravatta ci sono maglie di colori ben definiti. So bene che è così anche per questo l’anno scorso abbiamo deciso di inserire la figura di Arturo Diaconale, proprio per rispondere ad attacchi di questo tipo. Non abbiamo dato risalto ad alcuni provvedimenti, ma ci sono state anche querele».
SULLA MESSA IN CHIARO DI LAZIO STYLE CHANNEL: «Il mio parere è positivo su questa possibilità ma ci sono aspetti legati al marketing che non dipendono da me ma noi della comunicazione saremmo completamente d’accordo».
SUL FUTURO: «Gli appuntamenti restano le interviste con la carta stampata o nelle radio. Le attività sui media ci sono, c’è inoltre un progetto per quanto riguarda web e chat. Quello del web è un mondo particolare ma posso dire che sui nostri social i nostri numeri sono reali».
SUI TIFOSI: «Ringraziamo sempre chi viene allo stadio, chi partecipa alla vita della Lazio e viene in trasferta. Ne parlavo con i giocatori di quanto è importante vedere sempre più persone sugli spalti e grazie alle loro coreografie la Lazio sta avendo ancora più notorietà. Uscirà uno studio a breve su quanto il club biancoceleste sia cresciuto in Europa».