Archivio
Denizli: “Abbiamo tutte le carte in regola per vincere”. Inan: “Vogliamo regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi”
Il tecnico del Galatasaray Mustafa Denizli è intervenuto in conferena stampa per presentare la gara di domani con la Lazio: “Prima di tutto voglio congratularmi ancora una volta con il nostro capitano Selcuk Inan per la partita numero 200” ha esordito il coach turco. Quanto alla partita di domani sera contro i biancocelesti ha poi aggiunto: “Tutti conoscono l’importanza della partita di domani. Giocheremo contro una squadra tosta, ma da questo punto della competizione in poi trovatemi una squadra che non lo sia. Sfide come questa vengono decise dagli episodi. Sia domani che al ritorno farò delle valutazioni molto scrupolose: il mio obiettivo è scegliere i migliori elementi che ho a disposizione”.
Dunque come arriva alla gara la formazione turca? “Sappiamo cosa dobbiamo fare – dice Denizli – non viviamo certo il nostro miglior periodo, ma sappiamo come uscirne. Vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni in cui siamo impegnati. Non sempre si riesce ad esprimersi al meglio ed è evidente che al momento non abbiamo una buona posizione in campionato. L’unico modo per migliorare le cose è vincere, ma ci vuole pazienza. Abbiamo tutto ciò che ci serve per vincere, vedremo domani cosa succederà”.
Dopo il tecnico del Galatasaray è stata la volta del capitano Selcuk Inan: “Ho giocato 200 partite con questa maglia e sogno di giocarne altre 200. Domani sarà una partita difficile contro squadra tosta come la Lazio, ma siamo concentrati e preparati per questo scontro”. L’addio di Yilmaz? “Per me è come un fratello, nonostante ciò posso dire di aver vinto scudetti con e senza di lui. Ormai ho 30 anni, circostanze simili non mi condizionano eccessivamente perché sono professionista”.Riguardo al momento difficile in campionato il centrocampista ha poi aggiunto: “Non siamo contenti del nostro attuale livello- La partita di domani è importante anche perché vogliamo regalare una grande soddisfazione ai nostri sostenitori che verranno domani allo stadio”.