Derby, insulti e fumogeni contro le forze dell'ordine: Daspo a quattro tifosi
Connettiti con noi

News

Derby, insulti e fumogeni contro le forze dell’ordine: Daspo a quattro tifosi

Pubblicato

su

Sono arrivati i provvedimenti della Polizia di Stato dopo il derby Lazio-Roma del 1 settembre: quattro tifosi sono stati daspati

Sono arrivati, riporta romatoday, i provvedimenti della Polizia di Stato dopo il derby Lazio-Roma del 1 settembre. Due sostenitori sono stati daspati per due anni, in quanto hanno inveito con frasi ingiuriose contro alcuni carabinieri preposti ai controlli; uno per quattro anni in quanto, sul lungotevere Maresciallo Diaz, ha lanciato un fumogeno contro i poliziotti schierati per separare le due tifoserie avversarie, e l’ultimo per due anni poiché è stato ripreso mentre, all’interno della curva, «accendeva un artifizio pirotecnico». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.