Derby - La Roma apre la vendita libera in tribuna Tevere, Lazio furiosa: ecco perchè - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Derby – La Roma apre la vendita libera in tribuna Tevere, Lazio furiosa: ecco perchè

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Roma in un comunicato annuncia la vendita libera per la Tribuna Tevere, aperta sia ai laziali che ai romanisti. Il club biancoceleste è furioso

La Roma attraverso un comunicato sul sito ufficiale ha annunciato la vendita libera dei tagliandi per la tribuna Tevere. I biglietti saranno a disposizione sia dei tifosi giallorossi che biancocelesti, che si troveranno insieme nello stesso settore: «L’AS Roma comunica ai proprio tifosi che, a partire dalle 16:00 di oggi, lunedì 24 aprile, sarà possibile acquistare i tagliandi della Tribuna Tevere, esclusivamente presso gli ASROMASTORE o chiamando il CENTRO SERVIZI AS ROMA, anche senza presentazione di Abbonamento o di Tessere AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AWAY». Il comunicato è stato emesso naturalmente dopo il via libera della Questura, ma che ha fatto infuriare la Lazio, siccome è stata tenuta all’oscuro da tutto. Il club biancoceleste non ha accolto con piacere tale decisione, anche perchè è molto rischiosa e la Roma con questo escamotage otterrà un incasso maggiore. Nelle prossime ore si attende una risposta ufficiale, intanto il derby inizierà già nelle biglietterie, con tifosi giallorossi e biancocelesti che si ritroveranno presso i Roma Store.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.