Archivio
Derby, Perotti carico per domenica: “Vinciamo per chiudere il discorso terzo posto”. Iago Falque sicuro: “Vinciamo 2-0!”
Quello di domenica prossima sarà il primo derby per Diego Perotti, arrivato a gennaio alla Roma dal Genoa. Il calciatore argentino si sta già preparando per la stracittadina e ai microfoni di Vocegiallorossa ha dichiarato: “E’ una partita diversa per quello che rappresenta per la città, ma per noi sono tre punti importanti per chiudere il discorso terzo posto. Dobbiamo vincere. Un pronostico? 1-0, 2-0, basta che vinciamo”. Sulla Lazio: “Mi piace molto Lucas Biglia, non perché è argentino. Credo sia un giocatore di carattere, con buoni piedi, sicuramente farà grandi passi nella sua carriera”.
Infine anche Morgan De Sanctis e Iago Falque hanno detto la loro sulla gara in programma la settimana prossima. Il portiere giallorosso ha cosi presentato il derby: “Vincere varrebbe 3,5 punti. Chi mi prenderei della Lazio? Marchetti“. Mentre l’ex genoano ha dichiarato: “Per tutti il derby è la partita più importante e significativa, una partita che a Roma si vive tanto. Vogliamo fare come abbiamo fatto all’andata, fare una grande partita e portare a casa i tre punti per continuare la striscia positiva. Della Lazio mi prenderei Candreva! Un pronostico? 2-0 per noi”.