2014

Derby Primavera: Lazio beffata, i giallorossi trovano il pareggio nel finale. Il match termina 2-2

Pubblicato

su


Termina con il risultato di 2-2 il derby tra Lazio e Roma, risultato che sa di beffa per i biancocelesti e quasi come una vittoria per i giallorossi che sono riusciti a trovare il gol del pareggio ad un minuto dallo scadere del tempo regolamentare.

Primo Tempo: iniziano bene i giallorossi che nella prima frazione di gioco pressano molto la Lazio. Buona occasione per i biancocelesti con un tiro di Oikonomidis che termina fuori di poco, un minuto dopo questa buona occasione arriva però il vantaggio della Roma: su passaggio di Verde Ferri mette la palla in rete per il vantaggio giallorosso. Il pareggio della squadra di casa però non si fa attendere e sugli sviluppi di un calcio d’angolo la Lazio trova il pareggio con Murgia. La squadra di mister Inzaghi inizia a spingere e prende prima la traversa con Oikonomidis che subito dopo insacca il gol del vantaggio laziale. Il primo tempo termina con il punteggio di 2-1 per i biancocelesti.

Secondo Tempo: nella seconda frazione di gioco sono i giallorossi a spingere per trovare la rete del pareggio. Ci prova due volte Verde con due conclusioni che però non trovano la porta e poi Di Mariano murato da Guerrieri. La partita comunque si gioca su ritmi non altissimi, a metà del secondo tempo ci prova anche la Lazio a cercare il gol 3-1 con un tiro di Manoni che però termina fuori. Allo scadere dei 90 minuti i giallorossi trovano il pareggio con Soleri che sfrutta un suggerimento di Calabresi. Nei minuti di recupero i giallorossi vanno due volte vicini al vantaggio, prima con Soleri e poi con Vestenicky, salva tutto Mattia Sulla linea di porta. Termina il match con il punteggio di 2-2.


Di seguito il tabellino della gara dei biancocelesti: 

Guerrieri: 6

Pollace: 6

Mattia: 6,5 

Prce: 6

Seck: 6

Murgia: 6,5 (Dal 80′ Germoni: s.v.)

Cataldi: 6,5 (Dal 70′ Manoni: 6)

Verkaj: 6 (Dal 50′ Condemi: 6)

Tounkara: 6

Oikonomidis: 7

Palombi: 6

Inzaghi: 6,5
 
Exit mobile version