Derby Roma Lazio 2021, si rischiano tante assenze
Connettiti con noi

Campionato

Derby Roma Lazio 2021, si rischiano tante assenze

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

Il derby Roma Lazio si sta avvicinando a piccoli passi. Il rischio è quello di vivere una stracittadina con molte assenze

A Roma il derby, si sa, non è mai una partita come le altre. E nonostante manchino 9 giorni alla stracittadina, il pensiero inizia ad andare a quella sfida, che, per i biancocelesti, può essere una crocevia fondamentale.

RISCHIO – Il più grande rischio però, stando quantomeno alle ultime di questi giorni, è di vivere un match con tantissime assenze. In casa giallorossa la disfatta con il Manchester ha lasciato numerosi strascichi, con Pau Lopez, Spinazzola e Veretout che hanno ormai concluso la stagione. Da valutare tra l’altro anche Diawara, Vilar, Carles Perez e Smalling, che ha avuto un problema proprio nella sfida odierna contro gli inglesi. Pensieri anche in casa Lazio, con Inzaghi che spera di recuperare Caicedo e di aver un Luiz Felipe in condizione.

DIFFIDATI – In casa Lazio però il vero pericolo è rappresentato dai diffidati, che sono ben sei: Caicedo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Parolo, Pereira. Giocatori che dovranno amministrarsi nelle sfide contro Fiorentina e Parma. Insomma, il pericolo di un derby senza tanti protagonisti è davvero molto alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.