Deschamps: «Sconfitta con Italia fa MALE. Pensiamo al Belgio. Ecco dove abbiamo SBAGLIATO...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps: «Sconfitta con Italia fa MALE. Pensiamo al Belgio. Ecco dove abbiamo SBAGLIATO…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Deschamps dopo la sconfitta contro l’Italia della sua Francia per 1-3: adesso testa al Belgio

Zero minuti per Guendouzi, unico giocatore della Lazio nella Francia uscita sconfitta per 3-1 dalla sfida contro l’Italia. In conferenza stampa Deschamps ha analizzato così l’andamento della partita:

PAROLE – «L’Italia ha utilizzato bene le fasce e questo ci ha creato alcune difficoltà. Non possiamo considerare solo i quattro difensori e il portiere, c’è anche ciò che succede davanti a loro che porta solidità. Stasera ci siamo ritrovati con più spazio e meno compattezza. Questa sconfitta fa male a tutti stasera. Guardo sempre i fatti, indipendentemente dalle circostanze. Complimenti all’Italia, ha fatto ciò che andava fatto per vincere. Noi abbiamo avuto delle lacune e ora dobbiamo prepararci per il Belgio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.