Deschamps: «Sconfitta con Italia fa MALE. Pensiamo al Belgio. Ecco dove abbiamo SBAGLIATO...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps: «Sconfitta con Italia fa MALE. Pensiamo al Belgio. Ecco dove abbiamo SBAGLIATO…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Deschamps dopo la sconfitta contro l’Italia della sua Francia per 1-3: adesso testa al Belgio

Zero minuti per Guendouzi, unico giocatore della Lazio nella Francia uscita sconfitta per 3-1 dalla sfida contro l’Italia. In conferenza stampa Deschamps ha analizzato così l’andamento della partita:

PAROLE – «L’Italia ha utilizzato bene le fasce e questo ci ha creato alcune difficoltà. Non possiamo considerare solo i quattro difensori e il portiere, c’è anche ciò che succede davanti a loro che porta solidità. Stasera ci siamo ritrovati con più spazio e meno compattezza. Questa sconfitta fa male a tutti stasera. Guardo sempre i fatti, indipendentemente dalle circostanze. Complimenti all’Italia, ha fatto ciò che andava fatto per vincere. Noi abbiamo avuto delle lacune e ora dobbiamo prepararci per il Belgio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.