News
De Vrij: «Lazio-Inter? Ho dato tutto, ma non so se in Italia ci credono! Non vedo l’ora…»
De Vrij, la settimana prossima il difensore olandese svolgerà le visite mediche per iniziare la nuova avventura con l’Inter
Sono state riportate, sempre dai media locali, altre importanti dichiarazioni di de Vrij. Questa volta in particolare sulla partita tra Lazio ed Inter: «Chi mi conosce sa che ho dato tutto in quella partita. Non so se in italia ci credono, di conseguenza ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solamente sulla Nazionale olandese».
PRIME DICHIARAZIONI – E’ definitivamente finita l’avventura di Stefan de Vrij con la maglia della Lazio, le lacrime in panchina del 20 maggio sono solo un lontano ricordo. Il difensore olandese è in ritiro con la nazionale in vista delle amichevoli contro Slovacchia e Italia. Al termine dell’allenamento mattutino de Vrij ha rilasciato le prime parole in vista dell’inizio della su avventura neroazzura, la prossima settimana infatti svolgerà le visite mediche e sarà finalmente pronto ad aprire questo nuovo capitolo della sua carriera: «Ho firmato per cinque anni, non vedo l’ora che questo momento arrivi».