Di Giovambattista su Lazio-Napoli: «Sfortuna assoluta! Il Napoli non avrebbe mai vinto se...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Giovambattista su Lazio-Napoli: «Sfortuna assoluta! Il Napoli non avrebbe mai vinto se…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Ilario Di Giovambattista, noto giornalista del mondo Lazio,ha detto la sua sul match di ieri sera tra biancocelesti e partenopei

Continua la delusione della Lazio e dei suoi tifosi dopo il pesante ko contro il Napoli. Gli infortuni in difesa non hanno lasciato scampo agli uomini di Inzaghi, obbligati a giocare gli ultimi venticinque minuti in inferiorità numerica. Dello stesso pensiero è Ilario Di Giovambattista, noto giornalista del mondo biancoceleste. Intervenuto a Radio Radio, queste le sue dichiarazioni«Fino al primo tempo la Lazio aveva imbrigliato benissimo il Napoli, la sfortuna è stata assoluta: condivido le parole di Inzaghi, se fossero rimasti gli undici iniziali il Napoli non avrebbe mai vinto». L’opinione degli addetti ai lavori è comune: gli infortuni hanno pesantemente condizionato l’andamento della gara. Con Bastos, De Vrij e Basta in campo, con tutta probabilità, la partita avrebbe avuto un altro score…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.