2014
“Di Padre in Figlio” – Dabo, Papadopulo, Pancaro e Fiore ai microfoni di Lazionews24
Ecco gli altri protagonisti che sono intervenuti ai microfoni di Lazionews24.com in occasione dell’evento “Di Padre in Figlio”.
Papadopulo: “Sono emozioni bellissime, questo palcoscenico è spettacolare. Questo patrimonio non bisogna farlo disperdere. Come bisogna far crescere i giovani? Bisogna farli giocare, oggi si cercano sempre talenti all’estero ma quando li abbiamo tra le mura amiche e veramente valgono, bisogna avere il coraggio di mandarli in campo e farli crescere. Cosa chiederei a Lotito se fossi l’allenatore della Lazio? Di aver fiducia e non di disperdere questo grande capitale. Un pubblico così non ce l’ha nessuno in Italia”.
Dabo: “Una serata perfetta, con tanta lazialità, penso che il pubblico sia perfetto”. Tanta gente che forse non si vedeva della tua finale di Coppa Italia: “Si si, è stato un trofeo cercato. Se sono ancora legato alla Lazio? Certo! Vengo spesso a Roma”
Pancaro: “Vedere un Olimpico così pieno è una grande emozione e mi fa rivivere la festa dello Scudetto. Quindi ringrazio i tifosi della Lazio per averci fatto vivere questa serata. Sono passati 15 anni ma la Lazialità che si respira è sempre la stessa. Coppa delle Coppe o Scudetto? Sicuramente lo scudetto, è una gioia immensa”.
Fiore: “Sto provando emozioni bellissime, e uno stadio così me lo ricordo nelle mie ultime partite che ho giocato. Ricordo con tanto piacere il mio primo gol nel derby e sono corso sotto la Nord. E’ un peccato che in questo momento non si sta vivendo una bella situazione, spero che si possa risolvere. Come si risolve? E’ complicato, ma sicuramente attraverso il dialogo”.
Dai nostri inviati Ponticiello, Mansueti e Giuliani