"Di padre in figlio", Signori: "Questa serata sarà l'apoteosi della Lazio!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

“Di padre in figlio”, Signori: “Questa serata sarà l’apoteosi della Lazio!”

Pubblicato

su

A margine dell’evento “Di padre in figlio”, ha parlato anche l’ex bomber biancoceleste Beppe Signori. Queste le sue parole ai cronisti presenti.

Come ti senti?
“Potrei stare meglio sicuramente (ride, ndr)”.

Con quale sentimento ti avvicini a questa festa?
“Col sentimento di una grande festa, di un ritrovo di tante persone e giocatori che hanno fatto la storia di questa società. E’ bello ritrovare tanti compagni con i quali hai condiviso gioie e dolori”.

Oggi il calcio è cambiato…
“Bisognerebbe ritrovare altri valori, certi valori di quando giocavo io con le famiglie che venivano allo stadio, con i panini! Oggi invece il calcio è cambiato: è più finanza, più politica, tante componenti che non giovano al divertimento”.

Stasera ci saranno 60mila persone, mentre in campionato lo stadio è spesso vuoto…
“Stasera rivivrà la storia di questa società e alla gente si interesserà soprattutto di questo”.

E’ un segnale?
“E’ il segnale che i tifosi della Lazio sono attaccati alla maglia e ne hanno dato ampia dimostrazione. Questa sera sarà l’apoteosi di questa società, con tanti campioni in campo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.