Hanno Detto
Di Tommaso Lazio Primavera: «Gara difficilissima, ma la nostra FORZA MENTALE è sempre la stessa»
Le parole di Leonardo Di Tommaso, centrocampista della Lazio Primavera, dopo la vittoria dei biancocelesti contro l’Inter
Leonardo Di Tommaso, centrocampista della Lazio Primavera, ha commentato ai microfoni di LSC la vittoria degli aquilotti contro l’Inter. Di seguito le sue parole.
PAROLE – «É stata una partita difficilissima. L’Inter è una squadra fortissima e ha mantenuto molti elementi dallo scorso anno. Sapevamo a cosa andavamo in contro, ma abbiamo fatto prevalere la nostra forza mentale e il nostro coraggio e l’abbiamo portata a casa.
La forza mentale è sempre la stessa, è quello che ci dice il mister e lo staff. Su questo punto di vista siamo sempre molto attenti.
Loro giocavano larghi e noi abbiamo faticato: le pressioni erano troppo deboli, nel secondo tempo il pressing è stato migliore e abbiamo creato di più.
Cerco sempre di migliorami in tutti gli aspetti, mi piace svariare sul campo e giocare molti palloni. I centrocampisti oggi devono saper fare entrambe le fasi: mi reputo bravino, ma si può migliorare ancora.
Dobbiamo affrontare partita per partita. L’Atalanta è fortissima e lo sappiamo».