Dia Lazio, la CARICA dell'attaccante: ora vuole RISCATTO. Il RETROSCENA: così ha subito CONVINTO Baroni
Connettiti con noi

News

Dia Lazio, la CARICA dell’attaccante: ora vuole RISCATTO. Il RETROSCENA: così ha subito CONVINTO Baroni

Pubblicato

su

Dia Lazio, l’attaccante senegalese va in cerca di riscatto. Il retroscena: così ha convinto subito Baroni a puntare su di lui

C’è voluto un po’ per vederlo alla Lazio, ma alla fine Boulaye Dia è riuscito a conquistarsi il posto che voleva nell’attacco biancoceleste. Il senegalese vuole riscattare l’ultima annata negativa giocata a Salerno e non ha intenzione di mollare qui il colpo.

Come ricorda Il Messaggero, il giocatore ha subito convinto Baroni a puntare su di lui, con il tecnico che ora non può vederlo come alternativa a Castellanos, ma come suo complemento in un 4-2-3-1. Che giochi lui o il Taty da trequartista non fa differenza, ma all’ex granata non si può rinunciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.