News
Lazio Women, Calabria: «Con la Samp la squadra è rimasta in partita»
Il vice allenatore della Lazio Women Calabria ha analizzato la sconfitta con la Sampdoria. Queste le sue parole
Il vice allenatore della Lazio Women Calabria ha analizzato la sconfitta con la Sampdoria. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale.
PARTITA – «La partita è stata condizionata certamente dai gol subiti nei primi minuti dei due tempi di gioco. Le ragazze in ogni caso sono state brave, perché, dopo una prima fase di assestamento, hanno disputato una buona gara. Purtroppo, negli ultimi metri ci sono mancati il passaggio e l’inserimento giusto, aspetti su cui dobbiamo crescere. Alle ragazze non si può rimproverare nulla, perché siamo sempre stati in partita. Dopo il 2-1 abbiamo avuto anche qualche occasione per pareggiare».
NUOVI INNESTI – «Con l’inserimento dei nuovi innesti miglioreremo tanto. Vigliucci è una giocatrice molto valida tecnicamente E che può offrirci una soluzione a sinistra molto importante. Ferrandi in mezzo al campo ci garantisce molta geometria ed intelligenza, mentre Fridlund in avanti ci darà qualche spunto interessante. Sono tre profili importanti che, insieme a Le Franc subentrata in corso di gara, che potranno aiutarci. Con le nuove arrivate possiamo solo crescere sia a livello individuale che collettivo, seppur servirà del tempo per amalgamare i nuovi meccanismi. Insomma, si può guardare al futuro con ottimismo».