Collina: «Serve un protocollo contro il razzismo»
Connettiti con noi

News

Collina: «Serve un protocollo contro il razzismo»

Pubblicato

su

Pierluigi Collina ha toccato e affrontato il tema del razzismo nel mondo del calcio, provando a fornire soluzioni

Pierluigi Collina ha toccato e affrontato il tema del razzismo nel mondo del calcio, provando a fornire soluzioni. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de La Stampa:

«Dare segnali è fondamentale. Ormai da anni è stato adottato un protocollo con tre step e che può portare fino alla sospensione definitiva della partita. Si tratta di una decisione che nessun arbitro vorrebbe prendere, perché decidere di non giocare è una sconfitta per tutti. Per il calcio. Non si può più accettare per esempio una banana gonfiabile tirata in campo. Se gli idioti insistono non gli si può lasciare spazio e nessun arbitro si fa problemi organizzativi in queste situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.