News

Crespi: «Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo»

Pubblicato

su

Crespi, autore del gol del vantaggio, ha commentato la vittoria della Lazio Primavera sul campo del Pescara

Crespi, autore del gol del vantaggio, ha commentato la vittoria della Lazio Primavera sul campo del Pescara. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel:

SPIRITO DI SQUADRA – «Il primo tempo non è stato ottimo da parte nostra, nonostante un paio di occasioni create. Nella ripresa siamo entrati con la testa giusta e l’abbiamo portata a casa. La mia continuità con il gol? Sicuramente è merito del lavoro della squadra, quando c’è felicità e voglia di sorridere e fare bene, riusciamo a tirare fuori il meglio».

GRUPPO – «Sana? Sta imparando l’italiano. Io e Floriani Mussolini siamo i più esperti del gruppo ed è per questo spesso andiamo a parlare con l’arbitro. L’obiettivo è rimanere in alto a Natale. Senza dubbio serve continuità. La Lazio è un club importante. Sappiamo bene qual è il nostro obiettivo».

CRESCITA – «La squadra è più compatta. Il secondo gol per esempio è arrivato su inserimento di Dutu, che è un difensore centrale. Io e Brasili siamo due attaccanti fisici e occupiamo l’area, ma aiutiamo sempre tutta la squadra. L’attacco è la prima difesa, spessO andiamo a sporcare le linee di passaggio per i mediani avversari».

Exit mobile version