News

Cucchi: «Vietato sottovalutare la Samp. Adoro Luis Alberto»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi ha analizzato la vittoria contro l’Inter, proiettandosi anche alla sfida di mercoledì con la Sampdoria

Riccardo Cucchi ha analizzato la vittoria contro l’Inter, proiettandosi anche alla sfida di mercoledì con la Sampdoria. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

GRANDE VITTORIA – «Sono rimasto sorpreso, perché temevo l’Inter, che è una squadra molto forte. Mi ha sorpreso la vittoria per come è maturata: limpida e netta sul piano del gioco. Non mi aspettavo una prestazione di così altro livello da parte dei biancocelesti dopo tre gare di campionato. La Lazio ha a disposizione una rosa più ampia e di maggiore qualità e quindi è possibile cambiare la gara in corsa con giocatori come Luis Alberto».

LUIS ALBERTO – «In questo momento utilizzare in questo modo lo spagnolo è una chiave risolutiva. Infatti lui entra quando si allargano gli spazi e quando la gara cambia fisionomia. Io adoro la follia di Luis Alberto, la sua genialità è anche frutto di questo carattere. Sono contento della gioia con cui è stato celebrato il suo gol dai tifosi e dalla squadra».

PATRIC – «Lo spagnolo è stato molto criticato, ma sta al contrario dimostrando di essere all’altezza. Mi piace pensare che la presenza di uno come Romagnoli gli dia ancora più certezza».

CANCELLIERI – «Lui è uno davvero in gamba. Infatti quando entra in campo mi si illuminano gli occhi. Deve avere tempo per crescere, ma ho l’impressione che sia capace».

SAMP  – «Sono convinto che Sarri terrà vigili i ragazzi in vista della Sampdoria. Mai pensare di aver vinto una gara senza giocarla. La Samp la vedo male, anche se contro la Juventus ha giocato una buona partita. Non va però sottovalutata, perché avranno una grande voglia di reagire. La Lazio è superiore ma la stessa bisogna dimostrarla sul campo».

Exit mobile version