News
Lazzari: «Non ho mai segnato così tanto. Bella reazione dopo il derby»
Lazzari ha parlato nel post partita di Lazio-Sassuolo ai microfoni di Dazn e Lazio Style Radio: le sue parole
Lazzari dopo Lazio-Sassuolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e Dazn, ecco le sue parole:
GOL – «Nemmeno da quinto avevo fatto tre gol in campionato. Sono felice di questo , ma soprattutto della vittoria. Dovevamo riscattarci dopo il derby e siamo contenti per questi tre punti. Il gol? Lo dedico alla mia ragazza, che oggi è tornata allo stadio».
RIPARTENZA – «Conoscevamo il valore del Sassuolo, ma oggi eravamo motivati. Abbiamo meritato la vittoria. Ora dobbiamo continuare così ed evitare i blackout stile derby. Non sono state due settimane facili, perché sapevamo di aver fatto una figuraccia. Però abbiamo dimostrato di voler reagire».
GENOA – «Domenica con il Genoa sarà complicata. Loro subiscono pochi gol e non sarà semplice. Dobbiamo lavorare bene questa settimana».
EUROPA – «Ora dobbiamo andare avanti così e fare bene nelle prossime sette partite. Il nostro obiettivo è centrare l’Europa».
RUOLO – «Non è stato facile per me passare da fare il quinto a fare il terzino. Ci sta fare degli errori. Io mi sento a tutti gli effetti un terzino e spero di continuare così».
Lazzari a Dazn
TESTA BASSA – «Quest’anno ho pagato problemi fisici e cambio, ma non mi sono mai buttato giù. Ho sempre pensato a migliorare».
CARATTERISTICHE – «Io sono un terzino di spinta e mi piace attaccare. Sicuramente devo migliorare nella fase difensiva. Con il mister e il suo staff stiamo lavorando molto. La strada è quella giusta».
ESULTANZA – «Siamo un grande gruppo. Volevo andare da Reina, che aveva previsto che avrei fatto una grande partita. Ma poi c’è stato un abbraccio collettivo. Sono molto felice».