News

Lotito: «Futuro Sarri? Discorsi prematuri. Sui tifosi e Acerbi…»

Pubblicato

su

Lotito, intercettato dai giornalisti dopo il Consiglio Federale di oggi, ha parlato dei temi più caldi di casa Lazio

Lotito, intercettato dai giornalisti dopo il Consiglio Federale di oggi, ha parlato dei temi più caldi di casa Lazio. Queste le sue parole riportate da Lapresse.

SARRI – «I conti si fanno alla fine come tutte le cose. Non è certo nemmeno Sarri? E chi lo ha mai detto che non è certo. La contentezza si esplicita quando si raggiunge un traguardo, adesso è ancora prematuro, fermo restando che io ho una grande considerazione nei suoi confronti. E’ un uomo di grandi qualità e lavora 24 ore su 24 per il campo. Questo non si discute».

TIFOSI – «Lo sciopero dei tifosi in Lazio-Milan? Bisogna chiedere alla Curva se la partita è andata bene. Contento che non ci sono stati gli scontri tra tifosi in Lazio-Milan? Incidenti e gli scontri cosa? Se non vengono allo stadio con chi li fanno gli scontri. Da soli? Come si ricuce il rapporto? Chiedetelo ai tifosi, non posso dare consigli. Se la cantano e se la suonano da soli, prendono a pretesto qualunque cosa come i 40 euro per il biglietto. Mi perdoni, Andate a fare un’indagine a quanto li mettono le altre squadre mentre noi solo in quattro partite sull’arco del campionato. Stesso prezzo per Inter e Juventus, quindi non capisco quale sia il problema. La battuta “tanto non vengono lo stesso”? Non si devono arrabbiare. La mia non era una battuta, ma una constatazione di fatto».

ACERBI – «Si è subito chiarito tutto. Ci sta che quando uno è sotto pressione abbia reazioni di un certo tipo».

INTER-ROMA – «Se mi ha sorpreso il risultato tra Inter e Roma? Non mi interessa ciò che riguarda le altre squadre. Già sono un problema le cose mie, figuriamoci quelle degli altri».

Exit mobile version