News

Maestrelli: «Tante cose in comune tra Sarri e mio papà»

Pubblicato

su

Massimo Maestrelli ha parlato delle similitudini e delle cose in comune tra suo padre e Maurizio Sarri. Queste le sue parole

Massimo Maestrelli ha parlato delle similitudini e delle cose in comune tra suo padre e Maurizio Sarri. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«Non mi sarei aspettato che il mister dicesse certe cose in tv. Sono andato a Formello a vedere l’allenamento e l’ho incontrato. Con lui c’è stato un bel colloquio. Ci ha detto questa cosa del Flaminio e sarebbe una cosa meravigliosa. Accostare quello stadio a mio padre sarebbe grandissimo. Detto da lui, mi ha colpito. E poi ci siamo sentiti anche ieri sera. Io e lui ci siamo conosciuti quattro anni fa, prima che passasse poi alla Juventus. Sono rimasto affascinato dalla sua cultura e dal suo trascorso. Il calcio per lui è passione e questo ti fa pensare. Mi ha chiesto tante cose della Lazio di mio padre, di cui è innamorato. Era davvero curioso della parte tecnica, ma anche di quella caratteriale di quella squadra. Mio padre e lui sono accomunati dal fatto che sono due toscani, entrambi grandi fumatori. Sarri forse è più ruvido, ma entrambi hanno un grande senso di appartenenza e una grande voglia di vedere la propria squadra giocare a calcio. Vedo un vento nuovo alla Lazio, c’è un’aria diversa e l’ho detto a mister Sarri».

Exit mobile version